Il festival delle opere rare

Il Festival della Valle d’Itria di Martina Franca è nato nel 1975 su iniziativa di un gruppo di appassionati musicofili e fin dagli esordi si è caratterizzato per la coraggiosa riproposta di un repertorio e di una prassi esecutiva spesso sottovalutati.

Nei primi anni di collaborazione con il Festival della Valle d’Itria di Martina Franca abbaiamo operato un’importante azione di restyling e rebranding sia online che offline. Ci siamo occupati di marketing e fund raising, analisi dei dati di biglietteria, email marketing e social e Google ads.
Nell’ambito del fund raising abbiamo anche realizzato numerosi eventi di pr per gli sponsor che hanno sostenuto il festival.

Social media
marketing

Eventi, PR e
ufficio stampa

Google e
Meta Ads

Sito web

Newsletter e
lead generation

E-commerce
per la biglietteria

Eventi, PR e
ufficio stampa

Servizio di
fundraising

Newsletter e
lead generation

E-commerce
per la biglietteria

Segreteria
eventi

Servizio di
fundraising

Scopri altri

casi affini

Richiedi una

consulenza